Che fortuna avere ancora tanti soggetti da fotografare vicino a casa; qui da me invece resta poco, a parte le gazze, e i pochi soggetti interessanti passano sempre lontani Rispondi
Che fortuna avere ancora tanti soggetti da fotografare vicino a casa; qui da me invece resta poco, a parte le gazze, e i pochi soggetti interessanti passano sempre lontani